L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gossip Girl: William Baldwin parla del suo ruolo nella s.3

Di Cristiano

Vi avevamo già riportato che William Baldwin sarebbe apparso in Gossip Girl nella parte del padre di Serena e Eric (a partire dall’episodio in onda il 26 Aprile). L’attore ha recentemente parlato con Entertainment Weekly del ruolo che sembra averlo messo di fronte ad un’orribile la verità: “La cosa più brutta del mio ruolo? Che dovevo essere solamente il padre di Blake Lively“, ha scherzato il 46enne attore. “E’ terribile da dire, ma sono veramente abbastanza vecchio da poter essere suo padre! Dovrei essere il suo fidanzato, non il padre!”

Ironicamente, è stata colpa dell’attore se la produzione l’ha scelto per il ruolo. I produttori di Gossip Girl gli si erano avvicinati la scorsa stagione proponendogli un ruolo differente, ma Baldwin aveva rifiutato. “Era per un solo episodio” ha spiegato l’attore. “Quindi ho detto loro di darmi qualcosa di più importante!”

Ebbene, ci sono pochi ruoli più importanti di William va der Woodsen, che tornerà – pare – per salvare la sua ex moglie Lily da una crisi che la vedrà protagonista. Baldwin ha rivelato di essersi rifiutato di incontrare Blake Lively, la bellissima attrice che interpreta Serena, prima di girare la scena che li vedeva riconciliarsi dopo quindici anni. “Non ci siamo visti finchè non s’è accesa la telecamera” ha detto. “Volevo limitare il contatto tra di noi, perchè volevo che questo imbarazzo – di due persone che si vedono per la prima volta – rimanesse. Fosse reale. Era fondamentale per il ruolo che i due si fossero conosciuti poco e niente!”

L’attore, inoltre, si è lasciato sfuggire la possibilità che il suo ruolo non si fermi alla sola stagione in onda. “William è un bel personaggio, e ha molto da dire. Credo che tornerà anche nella terza stagione.” Gossip Girl, infatti, è stato rinnovato per una quarta stagione: ad annunciarlo la CW stessa, tramite un comunicato stampa rilasciato la scorsa settimana.

I nuovi episodi del teen cult ripartono, negli States, l’8 Marzo prossimo.

In basso trovate la prima foto che ritrare Blake Lively e William Baldwin insieme: la qualità è quella che è, ma in attesa di qualcosa di meglio, bisogna pur accontentarsi!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? La serie Marvel su Disney+ la prossima estate? 13 Aprile 2021 - 12:15

La serie Marvel What If…? arriverà su Disney+ la prossima estate? Secondo quanto rivelato da Hayley Atwell sì...

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.