L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli Scott al lavoro sul sequel di Blade Runner?!

Di Marco Triolo

Nell’intervista che vedete qui sotto, il regista di Tron Steven Lisberger parla di Tron Legacy, ma intorno ai 4 minuti e 23 l’intervistatore Henry Jenkins accenna a un progettino di cui avevamo sentito parlare l’ultima volta nel settembre 2008:

Voglio dire, i fratelli Scott stanno tornando a Blade Runner con un nuovo progetto adesso, ed è più o meno lo stesso tipo di vintage [di Tron].

Allora, che significa? Si tratta di vecchie informazioni oppure Jenkins sa davvero qualcosa che noi non sappiamo? L’ultimo aggiornamento era che Travis Wright e John Glenn, sceneggiatori di Eagle Eye, stavano realizzando uno script e si era addirittura arrivati alla pre-visualizzazione di alcune sequenze, insieme al produttore dell’originale Bud Yorkin.

L’idea era di non realizzare un vero e proprio seguito, ma più una sorta di spin-off tematico. /Film avverte però che, a causa di una sostanziale mancanza di finanziamenti, il progetto non è mai andato oltre la fase di script. Ma se invece ci stessero lavorando in segreto?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.