L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: Iqbal Theba parla di una relazione futura..

Di Cristiano

Pronti per un succulento scoop sulla serie del momento? Iqbal Theba ha rivelato che il suo personaggio sarà protagonista di una relazione romantica nei prossimi episodi di Glee. L’attore ha rivelato a E! News che il suo Preside Figgins finirà col mettersi in una “posizione compromettente” con.. indovinate un pò? Ma Sue Sylvester, ovviamente, che immagino le stia già programmando tutte per tornare ad occupare il ruolo di allenatrice delle Cheerios! “Sapevo che il mio personaggio sarebbe stato messo in imbarazzo in un modo” ha spiegato l’attore. “Ma non sapevo come!”

“Gli script sono avvolti dal mistero. Ogni volta che ricevo la mia copia, mi siedo, mi faccio una tazza di the, e poi procedo con la lettura. Nella mia carriera, ho sempre cominciato leggendo la mia parte.. con Glee invece leggo tutto, e ogni volta muoio dalle risate!” Trattenersi dal ridere, sul set, è stato veramente difficile, ha ammesso l’attore. Aggiungendo che, la moglie, quando ha letto il copione è rimasta senza parole “Oh Mio Dio, queste sono le parole che ha detto una volta conclusa la lettura!” Insomma, ne vedremo delle belle..

Per quanto riguarda il futuro del suo personaggio, Thebasi augura di poter, prima o poi, cantare qualcosa. “Fatemi cantare qualunque cosa! Da Otis Redding ai Bee Gees, sono disposto a tutto!” Chissà che i produttori di Glee non lo accontentino..

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.