L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ewan McGregor, un uomo da colpo di fulmine!

Di Filippo Magnifico

Colpo Di Fulmine Il Mago della Truffa Jim Carrey Ewan Gordon McGregor Foto Dal Film 31

Dopo aver fatto la conoscenza di Steven Russell, protagonista di Colpo di fulmine – Il mago della truffa, film in arrivo nelle nostre sale il 2 aprile, è arrivato il momento di parlare dell’uomo che è riuscito a far perdere la testa a Jim Carrey: Philip Morris, alias Ewan McGregor.

La scelta di Ewan McGregor è venuta fuori durante una chiacchierata con Jim e “praticamente in un giorno lo avevamo nel cast” ricorda il regista Glenn Ficarra di quel giorno a casa di Carrey. “Phillip Morris è un ruolo molto delicato e Ewan ha fatto subito suo questo genere di persona un po’ sprovveduta e infantile che cattura il cuore di Steven Russell”, spiega il produttore Andrew Lazar.

Se da un lato c’è un nuovo amore, dall’altro c’è un’ex compagna.
Leslie Mann, nei panni della moglie di Steven, Debbie, è stato un altro suggerimento di Carrey. “E’ una grande comica e un’ottima attrice, e concosce Jim perché hanno lavorato insieme in Il Rompiscatole”, dice Lazar, che ricorda anche gli indimenticabili ruoli interpretati dall’attrice in Molto Incinta e 40 Anni Vergine di Judd Apatow. “Quando Steven finalmente dichiara la sua omosessualità volevamo qualcuno che potesse essere credibile nel restare sua amica. Leslie ha la capacità di mostrare quel tipo di perdono e comprensione che Debbie doveva dare a Steven”.

Per un viaggio ESCLUSIVO all’interno della pellicola diretta da Glenn Ficarra e John Requa, non dimenticate di dare un’occhiata al poster italiano, al cartonato, ai primi 9 minuti del film e al trailer italiano.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.