L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dragon Trainer: meglio non perdere quel tram!

Di Filippo Magnifico

Continua il lancio promozionale di Dragon Trainer, il nuovo film d’animazione 3D targato DreamWorks. Come sicuarmente ricorderete, qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un tram con un insolito passeggero, un Drago intrappolato, che dal 18 al 21 Marzo attraverserà le strade di Milano. Sarà bene non perderlo quel tram, perchè con lui c’è un’altra divertentissima iniziativa, rivolta ai più piccoli: La Scuola di Draghi!

Scoprire la Scuola di Draghi, per piccoli allenatori di temibili creature, è semplice. Basta fare attenzione alla “coda” in giro su una vettura tematizzata e alle fermate del tram!
L’appuntamento è in Piazza Lima alla Scuola di Draghi dal 18 al 21 marzo (giovedì e venerdì dalle ore 14.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00), dove nel “corner-con-le corna”, allegre “draghesse” vestite di rosso e con una lunga coda faranno divertire i bambini con un simpatico test. Tutti i piccoli partecipanti riceveranno un kit gioco di Dragon Trainer.

Basato sul libro di Cressida Cowell e diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois, il film, che arriverà nelle nostre sale il 26 marzo, racconta la storia di Hiccup, un giovane vichingo, figlio di un eroico e possente capo villaggio, che non è certamente all’altezza del padre nella lotta che da sempre oppone questa nordica tribù ai loro nemici giurati, i Draghi. Tra questi, nel tentativo di ucciderne uno per ottenere finalmente il rispetto dei suoi amici e di suo padre, finirà per trovare un amico inaspettato.

Qui trovate le interviste esclusive che ScreenWEEK ha fatto a Gerard Butler, Craig Ferguson e Jay Baruchel, che hanno doppiato la versione originale.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Guardiani della Galassia – James Gunn ha finito il copione dello speciale natalizio 23 Aprile 2021 - 15:15

James Gunn mostra il frontespizio del copione dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, e svela quando sarà ambientata la storia.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?