L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Depp e signora nel nuovo film di Hallstrom!

Di Marco Triolo

The Playlist ha un interessante scoop: pare che Johnny Depp e sua moglie Vanessa Paradis siano stati scritturati nel nuovo film di Lasse Hallstrom, che racconterà la storia d’amore (vera) tra la scrittrice e filosofa femminista Simone de Beauvoir e il romanziere americano Nelson Algren.

Si intitola My American Lover“, afferma Depp. “Vanessa interpreta la femminista francese Simone de Beauvoir e io sarò il suo amante Nelson Algren, un vero macho“. Pare che il film sia un adattamento del libro “A Transatlantic Love Affair: Letters to Nelson Algren”, una collezione di lettere raccolte dalla stessa de Beauvoir. La coppia mantenne una relazione a distanza negli anni ’40, e infine viaggiò per l’America del Sud nel 1949.

Sicuramente un progetto interessante, e due ottimi attori. Il problema è Hallstrom, regista un po’ banalotto che rischia di affogare il tutto in un romanticismo della peggior specie. Attendiamo, comunque, di vedere il film per giudicare.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Godzilla Vs Kong: lo scontro ha inizio nella prima clip del film! 27 Febbraio 2021 - 10:07

La prima clip di Godzilla Vs. Kong ha fatto il suo debutto nel web e ci offre un assaggio dello scontro tra titani al centro del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.