L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Conan: dentro Rachel Nichols… fuori Mickey Rourke?

Di Marco Triolo

Latino Review riporta che la star di G.I. Joe Rachel Nichols è entrata a far parte del cast di Conan, nel quale interpreterà Tamara, guardia del corpo della Regina di Acheron. Quando Khalar Singh (forse Stephen Lang) assalta il monastero dove Tamara si nasconde con la regina, la monaca guerriera dovrà allearsi con Conan per fermare Singh prima che uccida la regina per risvegliare con il suo sangue il potere di Acheron. Ovviamente, tra Conan e Tamara nascerà qualcosa di inaspettato per tutti e due…

Purtroppo, sembra che per un nuovo acquisto, un altro attore se ne debba andare. Mickey Rourke, che avrebbe dovuto interpretare Corin, il padre di Conan, pare abbia lasciato la produzione per un conflitto nella sua agenda. Da poco ha infatti firmato per il ruolo di Re Hyperion in War of the Gods di Tarsem Singh. War of the Gods racconta di Teseo (Henry Cavill), giovane guerriero che scende in campo con gli dei greci per fermare una minaccia più antica degli dei stessi. Nel cast anche Freida Pinto.

Un vero peccato: speriamo che Rourke riesca a conciliare le due cose, anche perché in fondo il ruolo di Corin è poco più che un cameo.

(Fonti: Latino Review, Superhero Hype, Comingsoon)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.