L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colpo di Fulmine: ecco i primi minuti del film, in ESCLUSIVA!

Di Filippo Magnifico

Colpo Di Fulmine Il Mago della Truffa Ewan Gordon McGregor Jim Carrey Foto Dal Film 32

Steven Russell conduce una vita piuttosto ordinaria: è un agente di polizia, suona l’organo nella chiesa del paese, è felicemente sposato con Debbie. Fino a quando un grave incidente d’auto non gli fa aprire gli occhi: è gay e desidera vivere la sua vita al massimo, anche a costo di infrangere la legge. Iniziando a vivere la sua nuova vita stravagante, Steven non esiterà ad imbrogliare chiunque per sbarcare il lunario, e alla fine verrà spedito al Penitenziario di Stato dove incontrerà l’amore della sua vita, un uomo sensibile e dai modi gentili che si chiama Phillip Morris. La sua determinazione a far uscire Phillip di prigione e a costruire una vita perfetta insieme a lui, lo spingeranno a tentare, con successo, un colpo impossibile dopo l’altro.

E’ questa la storia di Colpo di fulmine – Il mago della truffa, pellicola con Jim Carrey e Ewan McGregor, in arrivo nelle nostre sale il 2 aprile. Una storia d’amore assurda, ma assolutamente vera, che sarà in grado di coinvolgere gli spettatori perchè, come ha sottolineato il produttore Andrew Lazar, “tutti possono riconoscervi la sensazione di essere ossessionati e pazzamente innamorati e desiderosi di stare con la persona che ci cambierà la vita“.

Come promesso, qui sotto trovate ben 9 minuti del film diretto da Glenn Ficarra e John Requa, rigorosamente IN ESCLUSIVA! La giusta occasione per capire cosa dobbiamo aspettarci da questa pellicola. Si tratta di un assaggio molto divertente, che introduce il personaggio interpretato da Jim Carrey. L’attore è come al solito strepitoso.

Cogliete la palla al balzo dunque, date subito un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.