L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colpo di Fulmine: domani appuntamento ESCLUSIVO!

Di Filippo Magnifico

Colpo Di Fulmine Il Mago della Truffa Jim Carrey Foto Dal Film 23

Se domani avete impegni vi conviene cancellarli, perchè rischiate di perdervi un bel Colpo di Fulmine! No, non abbiamo aperto un’agenzia matrimoniale nel giro di un fine settimana, stiamo semplicemente parlando di Colpo di fulmine – Il mago della truffa, pellicola con Jim Carrey e Ewan McGregor, in arrivo nelle nostre sale il 2 aprile. Si tratta di una storia d’amore fuori dagli schemi, una divertente commedia che parla dei paradossi della vita, sottolinenado la purezza di un sentimento universale, come ha tenuto a precisare il produttore Andrew Lazar:

“Sì, è interessante il fatto che lui sia gay. […] Ma ciò che la rende universale è che ognuno può immedesimarsi nella storia, che parla dell’ossessione che si prova quando si è innamorati e si vuole stare a tutti i costi con la persona che cambierà la nostra vita.”

Colpo di Fulmine racconta l’avventura di Steven, un padre e un marito perfetto. Un terribile incidente stradale gli rivela la sua vera natura e scopre di essere in realtà gay! Decide a questo punto di godersi la vita fino in fondo, anche se significa andare contro le regole. Finito in una prigione, conosce Philipp Morris e decide che è lui la persona perfetta con cui costruire un futuro.

Domani, martedì 2 marzo, le pagine di ScreenWEEK ospiteranno ben 9 minuti del film diretto da Glenn Ficarra e John Requa, rigorosamente IN ESCLUSIVA! Proprio così, ci siamo talmente affezionati a questo titolo che dopo avervi presentato in esclusiva il poster italiano e il cartonato non riuscivamo sul serio a stare senza parlarne. Dunque non vi resta che rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze e attendere il momento in cui potrete dare uno sguardo in anteprima al film. Stay tuned!

Qui sotto trovate il trailer americano, ma non preoccupatevi, presto arriverà anche quello italiano!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?