L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie Preston: da True Blood a The Good Wife

Di Cristiano

Speriamo che questo non voglia dire quello che penso significhi. Carrie Preston – ovvero l’Arlene di True Blood – si è aggiunta al cast di The Good Wife, per un arco multiplo di episodi. Interpreterà Elsbeth Mann, un membro del team legale di Peter (Chris Noth).

La tempistica del casting della attrice, ovviamente porta subito a porsi delle domande circa il futuro del suo personaggio in True Blood, e considerando che le riprese della terza stagione del cult della HBO sono in corso a Los Angeles, mentre il set di The Good Wife si trova a New York.. Insomma, non promette nulla di buono!

I volponi della HBO non hanno voluto commentare (come a dire: ogni tipo di pubblicità, fa sempre bene). “Arlene non ha un ruolo fondamentale nel terzo libro” ha detto qualcuno molto vicino alla produzione. “Gran parte dell’azione sarà fuori da Bon Temps, quindi Carrie probabilmente avrà del tempo libero a sua disposizione.” In altre news vampiresche, la terza stagione di True Blood arriverà sugli schermi americani Domenica 13 Giugno!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.