L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Capitan America: il ruolo offerto a Chris Evans?

Di Marco Triolo

Ultimi aggiornamenti sulla saga di Capitan America: la shortlist si era ridotta da ieri a tre nomi, Chris Evans, Channing Tatum e il nuovo entrato Sebastian Stan (star della serie TV Gossip Girl), ma ora sembra che la Marvel abbia offerto il ruolo proprio a Evans!

Dunque, Evans potrebbe essere il nostro Capitan America. Fisicamente, la scelta è molto azzeccata, anche se non mi convince troppo per tre motivi: 1) Evans è troppo famoso, mentre volevano inizialmente uno sconosciuto; 2) ha un’attitudine troppo “leggera” nel modo di porsi, mentre Cap è dannatamente serio; 3) ragione principale: Chris Evans è stato la Torcia Umana! Non farebbe un po’ troppa confusione vederlo in due ruoli Marvel? Insomma, un po’ di fantasia, ragazzi!

Detto questo, di certo il ragazzo ha la possibilità di provare le sue abilità attoriali, che sicuramente ha nascoste da qualche parte. In Fantastici 4 era l’unica cosa buona in un film disastroso. E’ carismatico. Ed è meglio di altri candidati, come Tatum. Però attualmente non riesco a togliermi dalla testa il suggerimento fatto dal fumettista Alex Ross, che ha proposto Jon Hamm nel ruolo. Certo, Hamm è un po’ troppo vecchio, se consideriamo che Steve Rogers è un ragazzo quando si sottopone all’esperimento per il supersoldato. Ma il look è perfetto, e di sicuro ha più l’aria da leader dei Vendicatori. Magari lo teniamo per Superman, eh?

Dai, è il vostro turno. Diteci cosa ne pensate della scelta di Evans!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.