L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cameron Diaz in versione sexy Hazzard!!!

Di Claudia

Ve la ricordate questa sigla:

« Questa è la ballata di Bo e Luke, due ragazzi in gamba con una marcia in più, corre l’auto corre e sfreccia a tutto gas, la città non dorme mai con Bo e Luke, Bo e Luke. Loro certamente no non sono eroi, ma scavezzacolli proprio come noi, con i loro stivaletti da cowboy vanno sempre in mezzo ai guai, Bo e Luke, Bo e Luke. Non cercano un trofeo, ma trasformano in rodeo ogni prato libero ad Hazzard  »

Si si, è proprio la sigla italiana della serie televisiva statunitense The Dukes of Hazzard.

Se vi state chiedendo cosa centri Hazzard con Cameron Diaz, la risposta migliore potrebbe darvela il costumista di Bad Teacher, il nuovo film diretto da Jake Kasdan che proprio nei giorni scorsi ha iniziato le riprese in California.

Guardate un po’ questa immagine:

Non vi sembra che Cameron Diaz indossi lo stesso abbigliamento di Catherine Bach nel ruolo di Daisy Duke, la bellissima cugina di Bo (John Schneider) e Luke Duke (Tom Wopat)?

Per la gioia dei nostri lettori  ci sono altre immagini scattate domenica mattina sul set nelle quali è possibile ammirare una Cameron Diaz in splendida forma ed in abbigliamento moooolto sexy.

Cari lettori, siate sinceri e dite la verità,  quante volte portereste a lavare la vostra auto se la proprietaria o l’addetta dell’autolavaggio fosse  una sventola come Cameron Diaz?

Cameron Diaz , in Bad Teacher  sarà Elizabeth Halsey, un’insegnante di scuola media con la tendenza ad imprecare che dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo, mette gli occhi sul miglior insegnante della scuola (Justin Timberlake) ma troverà davanti a sé una acerrima rivale, la sua compagna Amy Squirrel (Lucy Punch).

In questa foto scattata sul set, è possibile vedere nuovamente insieme, ma solo per esigenze di copione, la ex coppia Cameron Diaz – Justin Timberlake

 

Cosa vi aspettate da questa nuova commedia?  

(Fonte: MovieliciousGossip Center)

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.