L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Bird alla regia di Mission Impossible 4?!

Di Marco Triolo

Con una data d’uscita fissata per il 27 maggio 2011, Tom Cruise e J.J. Abrams sono ansiosi di trovare un regista per la quarta avventura cinematografica dell’agente Ethan Hunt… ovvero Mission: Impossible 4. E la notizia di oggi, per la verità una semplice voce di corridoio, è che i due produttori avrebbero incontrato niente meno che Brad Birdsenior della Pixar e regista de Gli Incredibili e Ratatouille – per il lavoro!

Bird da tempo sta cercando di esordire nel live-action con il suo progetto sul terremoto di San Francisco, intitolato 1906. Ma sembra che alla fine il suo esordio lo farà proprio con M:I:4, incrociando le dita! Tra gli altri nomi con cui Cruise e Abrams si sarebbero incontrati, ci sono Ruben Fleischer e Edgar Wright, decisamente meno probabili. Ma non si sa mai: anche Wright potrebbe fare grandi cose.

Allora, che ne dite? Non sarebbe bello vedere Bird alla prova nella franchise di Ethan Hunt?

(Fonte: Heat Vision)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Fate Ignoranti: svelato il cast della serie di Ferzan Ozpetek 12 Aprile 2021 - 17:48

È stato annunciato oggi il cast della serie di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, romantic drama tratto dall’omonimo film del 2001, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+.

Al cinema dal 19 aprile con tampone obbligatorio? 12 Aprile 2021 - 17:30

Sarebbe questa l'ipotesi considerata. Ne discuteranno il ministro Franceschini e il Comitato tecnico-scientifico oggi

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.