Patrick Dempsey, Jennifer Garner, Jessica Alba, Ashton Kutcher, Julia Roberts , Topher Grace, Jessica Biel, Eric Dane, Anne Hathaway, Jamie Foxx, Shirley MacLaine, Queen Latifah e…devo davvero andare avanti?
Un cast di attori eccezionali ti aspetta al cinema a partire dal 12 Marzo in Appuntamento con l’amore.
A proposito del film – il cui titolo originale è ‘Valentine’s Day‘ – la sceneggiatrice Katherine Fugate ha detto che voleva ‘mostrare l’amore da punti vista diversi e da generazioni diverse – dal bambino innocente di 10 anni alla sua prima cotta, al trentenne che affronta un rapporto o la mancanza di un rapporto fino ad arrivare alla coppia anziana sposata che ripercorre le tappe del loro amore’. Tutto nelle 24 ore del giorno di San Valentino.
Il film è diretto da Gary Marshall, il re delle commedie romantiche che i cultori del genere ricordano per Pretty Woman, Se scappi ti sposo e Pretty Princess. Appuntamento con l’amore non ha la stessa forza dei suoi predecessori ma rimane comunque una piacevole fonte d’intrattenimento e un modo di celebrare l’amore e San Valentino dopo il 14 febbraio.
Se invece trovi che un San Valentino l’anno sia più che sufficiente e pensi che questo film non sia altro che un’ operazione commerciale poco fantasiosa, ti interesserà comunque sapere che la produzione del film ha tentato di ridurre al massimo l’impatto ambientale: arredi ri-utillizzabili per le scene, luci a energia solare, auto diesel o ibride, bottigliette d’acqua riutilizzabili in acciaio inox.
Chissà che non sia proprio questo il vero amore?