L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Appuntamento con…

Di Redazione

Patrick Dempsey, Jennifer Garner, Jessica Alba, Ashton Kutcher, Julia Roberts , Topher Grace, Jessica Biel, Eric Dane, Anne Hathaway, Jamie Foxx, Shirley MacLaine, Queen Latifah e…devo davvero andare avanti?

Un cast di attori eccezionali ti aspetta al cinema a partire dal 12 Marzo in Appuntamento con l’amore.

A proposito del film – il cui titolo originale è ‘Valentine’s Day‘ – la sceneggiatrice Katherine Fugate ha detto che voleva ‘mostrare l’amore da punti vista diversi e da generazioni diverse – dal bambino innocente di 10 anni alla sua prima cotta, al trentenne che affronta un rapporto o la mancanza di un rapporto fino ad arrivare alla coppia anziana sposata che ripercorre le tappe del loro amore’. Tutto nelle 24 ore del giorno di San Valentino.

Il film è diretto da Gary Marshall, il re delle commedie romantiche che i cultori del genere ricordano per Pretty Woman, Se scappi ti sposo e Pretty Princess.   Appuntamento con l’amore non ha la stessa forza dei suoi predecessori ma rimane comunque una piacevole fonte d’intrattenimento e un modo di celebrare l’amore e San Valentino dopo il 14 febbraio.

Se invece trovi che un San Valentino l’anno sia più che sufficiente e pensi che questo film non sia altro che un’ operazione commerciale poco fantasiosa, ti interesserà comunque  sapere che la produzione del film ha tentato di ridurre al massimo l’impatto ambientale: arredi ri-utillizzabili per le scene, luci a energia solare, auto diesel o ibride, bottigliette d’acqua riutilizzabili in acciaio inox.

Chissà che non sia proprio questo il vero amore?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.