L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angelina molla Wanted 2 per Cuaron? Non così in fretta!

Di Marco Triolo

Wanted Immagini Film e Set Angelina Jolie Fox

Negli ultimi giorni si è sparsa su Internet una voce davvero interessante: Angelina Jolie ha mollato il sequel di Wanted, e la Universal ha preferito sospendere il progetto piuttosto che scegliere una sostituta. E fin qui, la parte di notizia confermata, più o meno.

Quello che ancora non è chiaro, è il motivo di tale scelta: inizialmente, si pensava che fosse per interpretare Gravity, uno space-thriller di Alfonso Cuaron e scritto dal regista insieme al figlio Jonas. Gravity, prodotto dalla Legendary Pictures e distribuito Warner, racconta dell’unica sopravvissuta di una missione spaziale, e del suo viaggio di ritorno a casa. Un ruolo impegnativo, nella vena di quello di Sam Rockwell in Moon. Ma attenzione, perché la cosa è già stata smentita. Secondo Entertainment Weekly, la Jolie avrebbe rifiutato la parte, e non è nemmeno chiaro se il progetto sia ancora in mano alla Warner.

Infine, Bret Easton Ellis, che sta attualmente scrivendo The Golden Suicides, ha detto (via Twitter) di aver modellato i protagonisti su Angelina Jolie e James Franco. The Golden Suicides racconta la vera storia di Theresa Duncan e Jeremy Blake, una coppia di talentuosi artisti che si suicidarono a breve distanza, dopo essere caduti preda di paranoie e manie di persecuzione. Si tratta, chiaramente, di una fantasia di Ellis, quella di avere i due attori nel film. Però, chissà, la cosa potrebbe anche andare in porto…

(Fonte: /Film)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.