L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angelina molla Wanted 2 per Cuaron? Non così in fretta!

Di Marco Triolo

Wanted Immagini Film e Set Angelina Jolie Fox

Negli ultimi giorni si è sparsa su Internet una voce davvero interessante: Angelina Jolie ha mollato il sequel di Wanted, e la Universal ha preferito sospendere il progetto piuttosto che scegliere una sostituta. E fin qui, la parte di notizia confermata, più o meno.

Quello che ancora non è chiaro, è il motivo di tale scelta: inizialmente, si pensava che fosse per interpretare Gravity, uno space-thriller di Alfonso Cuaron e scritto dal regista insieme al figlio Jonas. Gravity, prodotto dalla Legendary Pictures e distribuito Warner, racconta dell’unica sopravvissuta di una missione spaziale, e del suo viaggio di ritorno a casa. Un ruolo impegnativo, nella vena di quello di Sam Rockwell in Moon. Ma attenzione, perché la cosa è già stata smentita. Secondo Entertainment Weekly, la Jolie avrebbe rifiutato la parte, e non è nemmeno chiaro se il progetto sia ancora in mano alla Warner.

Infine, Bret Easton Ellis, che sta attualmente scrivendo The Golden Suicides, ha detto (via Twitter) di aver modellato i protagonisti su Angelina Jolie e James Franco. The Golden Suicides racconta la vera storia di Theresa Duncan e Jeremy Blake, una coppia di talentuosi artisti che si suicidarono a breve distanza, dopo essere caduti preda di paranoie e manie di persecuzione. Si tratta, chiaramente, di una fantasia di Ellis, quella di avere i due attori nel film. Però, chissà, la cosa potrebbe anche andare in porto…

(Fonte: /Film)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.