L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andy Serkis ci aggiorna sullo Hobbit!

Di Marco Triolo

Continua il mistero sull’inizio delle riprese de Lo Hobbit, le cui due parti dovrebbero uscire a fine 2011 e 2012. Tempo fa, c’era già stata la notizia, poi smentita, del rinvio del progetto a data da destinarsi. I dubbi permangono perché, con una produzione di questo calibro, sarà difficile rispettare la data d’uscita fissata se Guillermo del Toro e Peter Jackson non inizieranno le riprese al più presto. Tanto più che la MGM, uno degli studios coinvolti, versa in cattive acque finanziarie.

Ora ci si mette Andy Serkis, che ai microfoni di Digital Spy ha rivelato che le riprese inzieranno molto probabilmente a fine anno, il che vorrebbe davvero dire che l’uscita dovrà slittare. L’attore ha detto:

Penso che la Terra di Mezzo sarà ancora riconoscibile. Guillermo ha un punto di vista e una visione particolari, per questo è alla regia. Peter, come produttore, e gli sceneggiatori vogliono un nuovo paio di occhi per raccontare la storia.

Sarà dura, durissima aspettare. Non siete d’accordo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.