L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alice, Tim e Johnny alla conquista del Giappone

Di Claudia

Nonostante sia uscito già da più di tre settimane, Alice in Wonderland continua a rimanere primo al Box Office sia Italiano che Americano.

Reduce da questo immenso successo la DisneyTim Burton tentano il colpaccio… la conquista del paese del Sol Levante: Il Giappone!!!

Alice in Wonderland Japan Poster

Per questa avventura nipponica, Tim Burton ha voluto al suo fianco Johnny Depp.

Alice in Wonderland Tim Burton Johnny Christopher Depp Japan Premiere 01

Guardate queste immagini della gigantesca scenografia del Castello della Regina Rossa, allestito per l’occasione, non trovate sia fantastico!!!

Alice in Wonderland Johnny Christopher Depp Tim Burton Japan Premiere 02

Alice in Wonderland Japan Premiere 03

La premiere si è tenuta presso la Ebisu Garden Place di Tokyo ed è stata preceduta da una conferenza stampa di cui vi forniamo il video del servizio fatto da una TV giapponese… naturalmente in lingua originale!

Questo invece è un video amatoriale sempre in lingua originale…della premiere, per la precisione, il video dell’arrivo di Johnny Depp alla Ebisu Garden Place di Tokyo, probabilmente non capirete quello che si dice nel video ma percepirete facilmente la calorosissima accoglienza riservata all’attore dal pubblico giapponese!!!

Ed per finire una vera chicca, il trailer americano con i con i sottotitoli in giapponese, che spettacolo!!!!

Riuscirà Tim Burton a conquistare anche il Box Office Giapponese ed a superare l’indice di gradimento di Nightmare Before Christmas che continua ad essere una mania nazionale da diversi anni a tal punto che nei centri commerciali di Tokyo i gadget ispirati a Jack Skellingotn non si contano più?

Voi che ne pensate?

(Fonte: Movielicious e Everyeye)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.