L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zooey Deschanel sarà una groupie per l’HBO

Di Cristiano

(500) Giorni Insieme, purtroppo, non ha ricevuto la nomination agli Oscar come molti si auguravano (in primis io), ma la protagonista Zooey Deschanel si riprenderà dalla brutta notizia con un nuovo serial prodotto dalla rete HBO e basato su I’m With the Band: Confessions of a Groupie, il romanzo autobiografico di Pamela Des Barres, groupie degli anni ’60. L’attrice sarà anche produttrice esecutiva insieme al suo manager di sempre Sarah Jackson e Tim Gibbons.

Des Barres ha raccontato di aver condiviso il letto, tra gli altri, con star del calibro di Mick Jagger, il chitarrista dei Led Zeppelin Jimmy Page e l’attore Don Johnson. Ma, al di là dell’eccitazione di andare a letto con le più famose rock stars, c’è una donna sola e ferita – che Zooey, siamo sicuri, interpreterà magistralmente in questo “dramedy”, già portato al cinema da Almost Famous.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Miles Morales svela il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, ed è spettacolare 30 Ottobre 2020 - 17:00

Insomniac Games svela il gameplay di Spider-Man: Miles Morales con il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, e non è solo un cambio d'abito.

The Mandalorian 2 – La recensione del primo episodio, The Marshal 30 Ottobre 2020 - 16:16

La serie Disney+ torna con un episodio che fonde western e fantasy per tornare alle radici di Star Wars

MANK, le prime reazioni elogiano il film di David Fincher 30 Ottobre 2020 - 16:03

Dagli Stati Uniti arrivano le prime reazioni della critica su Mank, l'attesissimo film di David Fincher che uscirà su Netflix il 4 dicembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).