L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron è Spider-Man? Per ora, è solo un rumor…

Di Marco Triolo

Sappiamo già che i tabloid inglesi sono inaffidabili, per cui non ci scomponiamo più di tanto quando veniamo a sapere da Ok che Zac Efron è stato scelto personalmente da Tobey Maguire come suo sostituto in Spider-Man… Sembra un po’ il rumor secondo cui Sam Raimi aveva scelto Nimrod Antal per la regia del reboot, prontamente smentito quando il lavoro è stato offerto a Marc Webb.

L’articolo menziona anche che lo studio starebbe cercando di scritturare Vanessa Hudgens nel ruolo di Mary Jane. Ugh. Ok, come detto si tratta di rumor, ma speriamo che nessun executive, leggendo queste stupide voci, si faccia venire l’insana idea di ascoltarle! Perché in effetti, da un punto di vista prettamente commerciale, avere il duo di High School Musical farebbe precipitare frotte di teenagers al cinema. Ma da un punto di vista artistico, sarebbe la disfatta per la franchise: forse sarà solo la mia antipatia verso Efron, ma lo trovo un tantino troppo “belloccio” per incarnare il nerd Peter Parker. Serve uno più “normale”, non trovate?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).