L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Uwe Boll spara a zero su Megan Fox!

Di Filippo Magnifico

Cerchiamo di riassumere brevemente, per chi ancora non lo sapesse, chi è Uwe Boll. Fondatore della società di produzione cinematografica Boll K (principale fonte di finanziamento dei suoi film), un passato da pugile e un Dottorato in Letteratura, è al momento considerato il peggior regista professionista del mondo.

Tra i tanti riconoscimenti raccolti durante la sua strabiliante carriera possiamo citare due Razzie Awards come peggior regista e peggior carriera e una petizione on-line che invocava il suo ritiro dal grande schermo, che nel giro di pochi giorni ha raggiunto e superato la soglia delle centomila firme (ma a quanto pare non è bastato).

Insomma, un tipino niente male. Famose sono anche le sue reazioni esagerate, che l’hanno portato in più di un’occasione a sfidare i critici cinematografici in un match di boxe. Il caro Uwe Boll ha sempre qualcosa da dire, come conferma una recente intervista per il sito Screencrave. Dopo aver screditato il suo collega Michael Bay, il regista si è sentito in dovere di fare un commento su una famosa attrice:

Megan Fox potrebbe comparire nuda in un film?

– Non lo so. Sembra una p*****a e allora perché non dovrebbe farlo?

Proprio così, avete capito benissimo, il buon vecchio Uwe ne ha combinata un’altra delle sue. Ovviamente siete liberi di esprimere la vostra opinione al riguardo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Ecco il nuovo trailer, dal 30 ottobre su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 8:45

Il Mandaloriano deve riportare Baby Yoda alla sua gente nel nuovo trailer di The Mandalorian 2, che debutterà il prossimo 30 ottobre su Disney+.

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).