L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Underworld 4: confermato Len Wiseman

Di Filippo Magnifico

Novità dal prossimo capitolo di Underworld. Dopo tanti tentennamenti pare che la presenza di Len Wiseman sia stata confermata. Variety ha infatti detto che il regista ha accettato di dirigere il film che, assecondando l’ultima moda in fatto di cinema, si avvarrà della tecnologia 3D. Secondo il quotidiano anche la presenza di Kate Beckinsale dovrebbe ormai essere certa. Una notizia confermata anche dal sito Bloody-Disgusting, che ha però aggiunto che l’attrice non ha intenzione di tornare come protagonista e che farà una breve apparizione imposta da obblighi contrattuali. Poco tempo fa la Beckinsale aveva dichiarato:

“Io non so niente riguardo un quarto Underworld, ma a questo punto si può dire che non so proprio niente. […] Trovandomi di fronte ad uno script interessante potrei anche ripensarci. Ma niente è stato stabilito, non esistono accordi.”

Le cose sarebbero dunque cambiate. Underworld 4 sarà scritto da John Hlavin, qui sotto trovate alcune sue dichiarazioni:

“Posso dirvi che non si tratta di una prequel. Soddisferà i vecchi fan ed interesserà anche il nuovo pubblico, questo non significa che vogliamo ricominciare la saga, rimarranno le cose amate dal pubblico, ma aggiungeremo nuovi elementi.”

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).