L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Underworld 4: confermato Len Wiseman

Di Filippo Magnifico

Novità dal prossimo capitolo di Underworld. Dopo tanti tentennamenti pare che la presenza di Len Wiseman sia stata confermata. Variety ha infatti detto che il regista ha accettato di dirigere il film che, assecondando l’ultima moda in fatto di cinema, si avvarrà della tecnologia 3D. Secondo il quotidiano anche la presenza di Kate Beckinsale dovrebbe ormai essere certa. Una notizia confermata anche dal sito Bloody-Disgusting, che ha però aggiunto che l’attrice non ha intenzione di tornare come protagonista e che farà una breve apparizione imposta da obblighi contrattuali. Poco tempo fa la Beckinsale aveva dichiarato:

“Io non so niente riguardo un quarto Underworld, ma a questo punto si può dire che non so proprio niente. […] Trovandomi di fronte ad uno script interessante potrei anche ripensarci. Ma niente è stato stabilito, non esistono accordi.”

Le cose sarebbero dunque cambiate. Underworld 4 sarà scritto da John Hlavin, qui sotto trovate alcune sue dichiarazioni:

“Posso dirvi che non si tratta di una prequel. Soddisferà i vecchi fan ed interesserà anche il nuovo pubblico, questo non significa che vogliamo ricominciare la saga, rimarranno le cose amate dal pubblico, ma aggiungeremo nuovi elementi.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".