L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un’altra missione impossibile per Tom Cruise!

Di Filippo Magnifico

E’ ufficiale: Tom Cruise farà parte del cast del quarto capitolo della saga di Mission: Impossible. Non finisce qui. La Paramount Pictures ha anche annunciato la data d’uscita del film, prodotto anche da J.J. Abrams, che arriverà nelle sale americane durante il memorial day weekend, il 27 maggio 2011. Queste le dichiarazioni di Brad Grey amministratore delegato della casa di produzione:

“Tom e J.J. sono dei talenti grandissimi, siamo molto contenti di poter lavorare con loro per il rilancio di questo leggendario franchise.”

La sceneggiatura è stata affidata a Josh Applebaum e Andrew Nemec che hanno collaborato con Abrams nella serie TV Alias. Ancora sconosciuto il nome del regista, non ci resta che aspettare dunque.

(Fonte: Comingsoon)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Raya and the Last Dragon, domani il trailer 20 Ottobre 2020 - 18:44

Con il lancio di un nuovo poster i Walt Disney Animation Studios annunciato che domani debutterà il trailer di Raya and the Last Dragon

Euphoria: saranno due gli episodi speciali della serie HBO 20 Ottobre 2020 - 18:00

La serie interpretata da Zendaya tornerà con ben due puntate, girate seguendo le norme anti-Covid, in attesa della stagione 2

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).