Il countdown è quasi terminato. Il 26 febbraio The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba, farà il suo ingresso nelle sale americane. Riuscirà la pellicola diretta da Breck Eisner a competere con l’intramontabile cult di George Romero? I primi pareri ci daranno sicuramente un’idea.
Nel frattempo ci sono alcune novità comparse nel web. Cominciamo con la clip che trovate qui sotto, che mostra il protagonista Timothy Olyphant, alle prese con un dottore particolarmente ligio al suo dovere. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:
Ora che l’uscita del film è vicina, anche la campagna virale comincia ad intensificarsi particolarmente. Ricordate il blog Save Ogden Marsh? Se la risposta è no, vi rinfreschiamo subito la memoria. Si tratta di un piccolo diario tenuto da Kimberly Jonson, una giovane abitante dell’immaginaria cittadina di Ogden Marsh (dove si svolge il film). La ragazza, preoccupata per quello che l’industria chimica Dakon/Pendrill Chemicals (che ha anche un sito “ufficilae”) sta facendo al suo paese, è da qualche mese che continua a denunciare i presunti progetti segreti della società. L’ultimo aggiornamento del sito mostra un inquietante filmato, pare proprio che il contagio sia cominciato!