L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sono questi i nuovi Puffi?!

Di Marco Triolo

UGO ha messo le mani su quella che potrebbe essere la prima immagine dei nuovi Puffi, che vedremo nel film The Smurfs. La foto è in bianco e nero, dunque una scannerizzazione che arriva da chissà dove, ma è sufficiente per capire di cosa stiamo parlando – considerando che, poi, i colori li conosciamo tutti! Date un’occhio…

Che ne pensate? Onestamente, sembra un Puffo, nulla più nulla meno. Il che, in questo caso, è un bene. Ciò che preoccupa è che la pellicola di Raja Gosnell (regista di Beverly Hills Chihuahua) è ambientata ai giorni nostri e il villaggio dei Puffi sta a Central Park, New York City!! Prendete un minuto per rifletterci… Paura, eh?

Dunque sorge spontanea la domanda: ci saranno anche Birba e Gargamella, o i nanetti blu combatteranno contro qualche cattivo affarista che vuole cancellare il parco per costruire un nuovo complesso edilizio? Non mi stupirei se si avverasse la seconda ipotesi…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: annunciati nuovi cambiamenti per questa edizione, tra pre-show e post-show 18 Aprile 2021 - 12:00

La Notte degli Oscar 2021 sarà molto diversa dal solito e questo è stato confermato anche dall’annuncio di altri cambiamenti, dettati sempre dalla pandemia.

Predator: i creatori della saga fanno causa a 20th Century Studios per i diritti 18 Aprile 2021 - 11:00

Jim e John Thomas, sceneggiatori del Predator originale, vogliono riavere i diritti dopo 35 anni

I Am All Girls: il trailer del thriller sudafricano, dal 14 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 10:00

Il film vedrà due detective sudafricane indagare su un giro di prostituzione minorile negli anni dell'Apartheid

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.