Il nostro viaggio all’interno di Shutter Island, ultima fatica del premio Oscar Martin Scorsese, ci porta oggi dietro l’orrore. Qui sotto trovate infatti due B-Roll del film, che mostrano i cosiddetti “lavori in corso”:
Interessante vero? Certo, visto così non incute assolutamente timore, ma provate a dare uno sguardo al risultato finale e poi ditemi se le cose non cambiano decisamente:
La storia, che fonde horror gotico e thriller psicologico, è quella dell’agente federale Teddy Daniels, che viene mandato sull’isola di Shutter, in un ospedale psichiatrico. Il suo incarico è trovare Rachel Solando, una detenuta condannata per omicidio e misteriosamente scomparsa, ma un uragano si abbatte sull’isola complicando questa situazione. Nel cast, come avrete potuto notare, ci sono Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Max Von Sydow e Jackie Earle Haley. Martin Scorsese ha detto che questo è proprio il tipo di film che gli piacerebbe vedere. No, dico, vi serve altro per catapultarvi in sala? Shutter Island uscirà il 19 febbraio 2010 negli USA, da noi invece arriverà il 5 marzo.