L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend: l’ora di Amabili resti!!

Di Marco Triolo

Finalmente è arrivato il tanto atteso giorno: oggi esce nelle sale Amabili resti, il nuovo film di Peter Jackson tratto dal romanzo di Alice Sebold. E’ stata un’attesa lunga, mitigata anche dal nostro blog tematico attraverso il quale vi abbiamo proposto un sacco di materiale interessante in questi ultimi mesi. Ora ci siamo, e spetta a voi adesso dire la vostra nei commenti: il film vi è piaciuto? dispiaciuto? Così così? Nel frattempo, vi riproponiamo il trailer italiano.

Di seguito, i trailer e le trame delle altre uscite della settimana: Lourdes, Scusa ma ti voglio sposare e Maga Martina e il libro magico del draghetto.

Lourdes di Jessica Hausner

Per sfuggire al proprio giornaliero isolamento, Christine, confinata su una sedia a rotelle, decide di provare a cambiare la propria vita con un pellegrinaggio attraverso i Pirenei con destinazione Lourdes. Di ritorno dal viaggio, la sua vita prende un’inspiegabile piega: guarisce improvvisamente e instaura una relazione con l’attraente capogruppo del pellegrinaggio a Lourdes.

Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia

Continua la storia d’amore tra il 39enne Alex e Niki, di quasi venti anni più piccola di lui. Dopo 3 anni dal loro incontro, Alex è ormai certo che si tratti della donna della sua vita e le chiede così di sposarlo. La ragazza, inizialmente, accetta felice, per poi cadere in uno stato di paura crescente finché non decide di mandare a monte il matrimonio…

Maga Martina e il libro magico del draghetto di Stefan Ruzowitzky

La strega buona Teodolinda decide di ritirarsi, ma prima deve trovare un erede. Affida la ricerca al draghetto Ettore, che sarà guidato dal Libro degli incantesimi. Ettore trova Martina e la sottopone a una prova che durerà 99 ore. Ma i due si ritrovano presto a dover affrontare il perfido Geronimo, che vuole impossessarsi del libro.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).