L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scena di sesso tra Marty McFly e sua madre

Di Gabriele Farina

Ritorno al futuro è senza dubbio il film del “cosa sarebbe successo se”, visti i suoi continui tornare su se stesso e cercare di cambiare gli eventi (o non cambiarli).

Questa volta però abbiamo davvero toccato un livello di eccellenza ironica senza precedenti.
Cosa sarebbe successo se Marty avesse fatto sesso con sua madre nel 1955?
Il merito di questo divertente video è di quei geniacci di College Humor, che hanno rimesso in piedi una delle scene del primo film cambiando però il finale.

Ricorderete infatti che nel primo film della serie Marty si trova in auto con sua madre (naturalmente in quel momento sono coetanei), lei si sente attratta da questo ragazzo così strano e gli ruba un bacio.
Marty è ovviamente confuso e non sa come comportarsi.
Nel film originale è la madre a dire che quel bacio le è sembrato strano come baciare suo fratello e la scena piccante si chiude lì.
Nel nuovo video invece a questa battuta segue un cambio di rotta e l’incesto si compie nell’auto (per carità… non si vede nulla… non scandalizzatevi!).

Ma il giochino non finisce qui perchè poi Marty torna disperato da Doc ed insieme i due cercano di risolvere il problema.
La soluzione che trovano è in classico stile Ritorno al futuro: il ragazzo torna sul luogo dell’incesto qualche secondo prima che questo si compia per bloccarlo.
Solo che ancora una volta le cose non vanno come previsto: la giovane futura madre si trova di fronte un doppione del bel ragazzo che sta per baciare e pensa bene di improvvisare un incontro di sesso a tre.

E qui il campo si allarga perchè Marty, oltra a far sesso con la propria madre, finisce anche per farlo con se stesso e si aggiungono domande.
Trattasi di onanismo?

Non vado oltre e vi invito a guardare il video per scoprire come va a finire la storia torbida di incesto e sesso di gruppo.
E ricordate che si tratta di un giochino… non prendetevela!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).