L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rob Zombie parla di CSI

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi sapranno, Rob Zombie ha recentemente diretto un episodio per la serie Tv CSI: Miami, che andrà in onda in America il prossimo lunedì. Per l’occasione si è portato dietro un po’ di amici che reciteranno acanto a David Caruso e Adam Rodriguez. Si tratta di Malcolm McDowell, Michael Madsen, Sheri Moon Zombie e Billy Gibbons, membro storico degli ZZ Top.

Durante un’intervista per il Daily News il regista ha parlato del suo lavoro:

“Nella scena di apertura, risulterà ovvio a tutti [che io ero il regista]. Ma certamente il mio intento non è stato quello mancare di rispetto alla serie, rovinando tutto il lavoro che hanno fato. Non ho cercato di trasformarla in qualcosa di diverso.”

A queste dichiarazioni si aggiungono quelle del co-produttore esecutivo Barry O’Brien, che ha definito l’episodio “più oscuro, più raccapricciante, più terrificante e molto più pericoloso“. A questo punto siamo veramente curiosi di vedere il lavoro fatto da Rob Zombie, voi che ne dite?

(Fonte: Shocktillyoudrop)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn: dirigere un nuovo Superman era “una possibilità” 30 Ottobre 2020 - 9:00

James Gunn svela nuovi dettagli circa il suo ritorno alla Marvel, e conferma di aver avuto la possibilità di dirigere un nuovo Superman.

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).