L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Raperonzolo diventa Tangled per attirare più maschietti!

Di Filippo Magnifico

Rapunzel Concept Art 04

Rapunzel, prossimo lungometraggio Disney realizzato in CGI, ha cambiato nome diventando Tangled (annodato, intricato). Una cosa in fin dei conti normale, molti film durante la loro lavorazione passano attraverso titoli diversi, ma che riesce comunque a stupire per il motivo. Pare infatti che la decisione sia stata presa, dopo pianificate strategie di marketing, per attirare più pubblico maschile. Il produttore Roy Conli ha ufficialmente dato l’annuncio su facebook:

“Salve a tutti, sono Roy conli, produttore del prossimo film targato Disney. Ho alcune notizie molto eccitanti ed è importante che voi, Disney Fan, le ascoltiate prima di tutti. Voglio parlarvi del film del 2010 della Walt Disney Animation Studio, Tangled. E’ una versione fresca e innovativa della fiaba di Raperonzolo. Nel nostro film, il terribile bandito Flynn Rider trova pane per i suoi denti quando incontra una ragazza dai magici capelli dorati… lunghi venti metri. Sarà molto divertente vedere interagire Flynn, che ha vissuto le più svariate esperienze, con Raperonzolo, che è rimasta bloccata in una torre per 18 anni. Sono molto orgoglioso del gruppo che sta lavorando a questo film, hanno fatto un lavoro fantastico […] in 3D sarà visivamente incredibile. Siamo tutti eccitati e non vediamo l’ora che Tangled arrivi nelle sale a novembre!”

(Fonte: Comingsoon)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).