L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quest’uomo sarà Capitan America?

Di Filippo Magnifico

Nuovi aggiornamenti dal lungometraggio dedicato a Capitan America. Sono infatti un po’ di giorni che gira una voce nel web, e sta diventando sempre più forte con il passare del tempo. Stando a questi rumor l’attore Robert Buckley – comparso nella serie TV Lipstick Jungle – sarebbe il favorito per il ruolo da protagonista. La notizia è stata diffusa dal sito ComicBookMovie.com, ma è poi misteriosamente scomparsa (si trova comunque su altri siti come IGN), cosa che potrebbe far pensare ad una reale fuga di informazioni “top secret“. In ogni caso voi cosa ne pensate?

Continuiamo poi con degli aggiornamenti riguardo un possibile crossover di War Machine in The First Avenger: Captain America. Cercando di dare una risposta alla questione l’attore Don Cheadle, che interpreta “Rhodey” Rhodes in Iron Man 2, ha rilasciato alcune dichiarazioni particolarmente interessanti:

“Non so, vedremo. […] Non esiste ancora una sceneggiatura.”

Vuol dire che, nonostante da più parti si sia parlato di uno script, non esiste ancora niente di concreto? Questo potrebbe giustificare la discordanza tra le dichiarazioni di Mark Millar, che aveva rivelato che gli albi della serie Ultimates sarebbero stati usati come spunto per la storia, e il regista Joe Johnston che durante una recente intervista aveva detto l’esatto contraio, cioè che la pellicola avrebbe avuto un’impostazione più classica, anche per quanto riguarda il costume. Non ci resta che aspettare e vedere dunque!

(Fonte: IGN)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).