L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo casting per il remake de La Cosa!

Di Filippo Magnifico

Dopo le indiscrezioni sulla storia del film e sui personaggi, di cui abbiamo parlato un po’ di tempo fa, ecco che cominciano a saltare fuori i primi nomi. Si tratta di Mary Elizabeth Winstead e Joel Edgerton, che sono ufficialmente entrati a far parte del cast della nuova versione cinematografica de La Cosa.

La Winstead, che abbiamo visto in Death Proof, interpreterà una giovane scienziata (il cui nome dovrebbe essere Kate Lloyd) che si reca in Antardide per raggiunge un team di ricercatori, impegnati ad analizzare i resti di una nave spaziale aliena trovata nel ghiaccio. Quando la situazione diventerà critica sarà costretta a unire le forze con il pilota che l’ha condotta in quel luogo (Joel Edgerton, il cui personaggio deovrebbe chiamarsi Sam Carter).

Il film, remake del cult di John Carpenter, ispirato a sua volta al film di Christian Nyby, sarà diretto dal quasi esordiente autore pubblicitario Matthijs van Heijningen Jr. La sceneggiatura è stata scritta da da Ronald D. Moore e Eric Heisserer. Sarà difficile competere con due titoli di culto, voi cosa ne pensate?

(Fonte: Shock Till You Drop)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).