Dopo la preview, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco finalmente il video dello special che Entertainment Tonight ha dedicato a Burlesque, esordio al cinema della pop star Christina Aguilera. Un’interessante intervista al cast, che oltre alla famosa contante comprende nomi del calibro di Cher, Stanley Tucci, Kristen Bell, e Julianne Hough. Guardatela e fateci sapere le vostre impressioni, dopo l’embed trovate una serie di highlights tradotti:
Cher ha sottolineato la grandezza di questo progetto, aggiungendo che è un piacere la vorare con un simile cast. Tess, il suo personaggio, è la proprietaria di un club neo-burlesuque. Le cose stanno andando male e lei rischia di perdere il suo locale, ma un bel giorno arriva Christina, che riesce a ribaltare questa situazione. Riguardo Christina Aguilera e il suo esordio come attrice, ha detto di essere rimasta letteralmente stupita. E’ veramente molto brava.
Christina Aguilera ha sottolineato l’enorme rispetto che prova nei confronti di Cher, un’artista che ha fatto tutto prima di tutti. E’ molto interessante guardarla mentre lavora. Il suo esordio sul grande schermo era solo una questione di tempo, stava aspettando il momento giusto e la sceneggiatura giusta. Lavorare come attrice è un’esperienza straordinaria.
Stanley Tucci ha parlato del suo personaggio, molto legato alla figura di Tess. Sono amici da tantissimo tempo. Un tempo amanti, ma ora grandi amici e colleghi. Ha poi aggiunto che lavorare con Cher è un’esperienza fantastica. E’ una persona splendida.
Kristen Bell ha sottolineato la sua incredibile fortuna. Partecipare ad una simile produzione, con un cast pieno di icone dello spettacolo è una cosa incredibile.
Julianne Hough ha parlato di Cher. Il giorno in cui si sono incontrate era nervosissima, ci sono poche persone come lei, è straordinaria. Parlando del film ha poi sottolineato la sua grandezza. Non si tratta solo di una buona sceneggiatura, possiede anche un cast degno delle più grandi occasioni.
Burlesque, diretto da Steve Antin, racconta la storia di una giovane ragazza di provincia che, lasciata la sua cittadina, troverà il successo a Los Angeles, diventando cantante in un club neo-burlesuqe. In America l’uscita è prevista per il 24 novembre.