L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Priest: ancora in ritardo, ma in 3D!

Di Filippo Magnifico

Indovinate un po’ quale film ha cambiato data d’uscita? Proprio lui, Priest, ed è la terza volta! Si passa infatti dal 20 agosto 2010 al 14 gennaio 2011, ma il bello viene ora. La Screen Gems ha infatti annunciato che questo slittamento è dovuto al fatto che la produzione ha bisogno del tempo necessario per convertire il film in 3D. Si, avete letto bene, anche il lungometraggio diretto da Scott Stewart è diventato vittima della 3D mania! Voi cosa ne pensate? Potrebbe rivelarsi una scelta giusta?

Priest, ispirato ad un manga edito da TokyoPop, racconta la storia di un prete in rotta con la Chiesa, impegnato a dare la caccia ad un gruppo di vampiri che gli ha rapito la nipote. Recentemente il regista aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul film, ve ne riproponiamo alcune:

“La storia si svolge una generazione dopo la guerra, una guerra di 100 anni tra uomini e vampiri, e i personaggi dei preti sono come i Cavalieri Jedi, che hanno contribuito a modificare il corso degli eventi. […] Questi vampiri sono molto selvaggi e violenti. Non sono umani. Non parlano inglese. Non sono propriamente persone, sono personaggi digitali. Abbiamo creato un’intera tradizione su di loro.”

(Fonte: Shock Till You Drop)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Indovinate un po’ quale film ha cambiato data d’uscita? Proprio lui, Priest, ed è la terza volta! Si passa infatti dal 20 agosto 2010 al 14 gennaio 2011, ma il bello viene ora. La Screen Gems ha infatti annunciato che questo slittamento è dovuto al fatto che la produzione ha bisogno del tempo necessario per […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.