L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Penelope Cruz in Pirati dei Caraibi 4?

Di Marco Triolo

Penelope Cruz potrebbe presto riunirsi con il regista Rob Marshall, che le ha fatto ottenere una nomination all’Oscar per il suo ruolo in Nine, nel quarto capitolo della saga Pirati dei Caraibi. La notizia, per ora vaga, è che la Cruz è in trattative per un ruolo che The Hollywood Reporter definisce semplicemente come “alla pari” di Jack Sparrow. Dunque un rimpiazzo del personaggio interpretato da Keira Knightley? Possibile.

Se la Cruz dovesse accettare, probabilmente sarà costretta a rifiutare l’offerta fattale da Lars Von Trier di interpretare la protagonista nel film Melancholia. E’ facile che andrà così, visto appunto l’ottimo rapporto tra l’attrice e Rob Marshall…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.