L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuova immagine e nuovi aggiornamenti da Mother’s Day!

Nuova immagine e nuovi aggiornamenti da Mother’s Day!

Di Filippo Magnifico

Direttamente dal blog del regista Darren Lynn Bousman, ecco una nuova immagine di Mother’s Day, remake dell’omonimo horror targato Troma. Sembra proprio che Jaime King e Patrick Flueger abbiano un conto in sospeso:

Il regista ha anche rilasciato alcune dichiarazioni:

“Penso che i fan del film originale non saranno delusi da questa versione. Sì, è completamente diversa, ma all’interno c’è sempre la storia perversa tra una madre e i suoi figli. […] Mother’s Day è sicuramente il film più intensi su cui ho lavorato.”

Il film racconta la storia di tre fratelli, che dopo una rapina in banca andata male si dirigono verso casa, sperando che la loro mamma possa procurare loro una via di fuga. Il più giovane, Johnny, è stato ferito da un colpo di pistola e un quarto rapinatore li ha traditi fuggendo con il bottino. Ma quando i fratelli tornano a casa, scoprono che non c’è più niente, compresa la madre, che ha perso l’edificio mesi prima a causa di un pignoramento. I nuovi proprietari, Beth e Daniel Sohapi, e i loro ospiti che si trovano lì per una festa di compleanno, diventano così i loro ostaggi. Qui trovate un dietro le quinte. Per maggiori informazioni date uno sguardo alle nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).