L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova clip da The Crazies!

Di Filippo Magnifico

La clip che vi abbiamo mostrato un po’ di tempo fa era relativamente tranquilla, ma quella che trovate qui sotto riesce finalmente a far capire cosa possiamo aspettarci da The Crazies. In realtà si tratta di una scena già visibie nel trailer, ma perchè lasciarsela sfuggire? Date uno sguardo e fateci sapere le vostre impressioni:

Niente male vero? Bisogna dire che più passa il tempo e più questo progetto sembra promettere bene. Essendo un remake (de La città verrà distrutta all’alba, film del 1973 diretto da George Romero), sarà comunque costretto a fare i conti con il suo predecessore, ma non è detto che debba per forza uscirne perdente.

The Crazies, diretto da Breck Eisner, uscirà in america il 26 febbraio. Nel cast ci sono Timothy Olyphant, Radha Mitchell e Danielle Panabaker. Qui sotto trovate un assaggio della nostra gallery:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.