L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova clip da Alice in Wonderland, ecco lo Stregatto!

Di Filippo Magnifico

Dopo aver fatto la conoscenza della Regina Rossa e del Bianconiglio, è il turno dello Stregatto! E’ infatti comparsa nel web una nuova clip di Alice in Wonderland, che mostra l’incontro tra la protagonista e l’eccentrico micione. Mettetevi comodi e godetevi il video, perchè ne vale veramente la pena:

Vi ricordiamo inoltre che oggi potrete vivere in diretta la Première mondiale del film, che si terrà a Londra! Per maggiori informazioni correte subito qui!

Alice in Wonderland, che arriverà nelle nostre sale a partire dal 3 marzo, parla del ritorno di Alice, ormai adulta, nel mondo incantato visitato da bambina. Qui ritroverà tutti i suoi vecchi amici: il Bianconiglio, Pinco Panco e Panco Pinco, il Brucaliffo, lo Stregatto e ovviamente il Cappellaio Matto. Un viaggio che la porterà al cospetto della Regina Bianca, che le insegnerà il significato del vero amore, e che la farà nuovamente scontrare con la temibile Regina Rossa.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.