Novità “spoilerose” da Iron Man 2!

Novità “spoilerose” da Iron Man 2!

Di

Iron Man 2 Poster USA

Direttamente dal forum del sito SuperHeroHype arrivano delle informazioni sulla storia e sui personaggi del film di prossima uscita Iron Man 2. Gli utenti del forum hanno infatti scoperto che le descrizioni presenti sulle confezioni delle action figures e dei giocattoli ispirati al titolo sono in grado di fornire interessanti particolari. Leggete e fateci sapere le vostre impressioni. Attenzione perchè siete a rischio SPOILER:

LA STORIA
Dopo aver rivelato la sua identità segreta la cose per il ricco industriale Tony Stark non sembrano andare bene. I militari chiedono il controllo sull’armatura di Iron Man, che potrebbe rivelarsi un’arma particolarmente efficace. La sua bellissima nuova assistente ha in mente un misterioso piano e Rhodey, il suo miglior amico, lo ha tradito. come se non bastasse Tony è anche vittima delle attenzioni di criminale russo che è riuscito a creare un’arma altrettanto potente.

WAR MACHINE
Iron Man e War Machine (Rhodey) si scontreranno. In quest’occasione Rhodey dovrà scegliere se eseguire gli ordini o aiutare il suo amico. Sembra inoltre che Rhodey indosserà l’armatura Mark II prima di diventare War Machine.

LA VEDOVA NERA
Pare che il suo nome non sarà Natasha, ma Natalia.

WHIPLASH
Il suo nome è Ivan Vanko ed è il figlio di un brillante scienziato russo. Userà le ricerche e i disegni di suo padre per creare la sua personale armatura high-tech e combattere Iron Man.

LA MARK VI
Sarà l’ultima armatura realizzata da Tony Stark. Avrà un nuovo reattore capace di dare energia all’armatura e mantenere Tony vivo allo stesso tempo. Inoltre Tony Stark avrà una personale valigetta che diventa armatura. Gli verrà consegnata da Pepper durante la scena della corsa di Monaco, all’arrivo di Whiplash.

Il secondo capitolo delle avventure dell’uomo d’acciaio arriverà nelle nostre sale il 30 aprile. Per maggiori informazioni date un’occhiata alle nostre News dal Blog.

//

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI