L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità dal cast di Death Race: Frankenstein Lives!

Di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di Death Race: Frankenstein Lives, prequel del film, diretto da Paul W.S. Anderson, Death Race (a sua volta remake di Anno 2000, la corsa della morte). Dopo l’annuncio del nome del protagonista, Luke Goss, altre presenze degne di nota sono entrate a far parte di questa produzione: Danny Trejo, Sean Bean, Ving Rhames e Frederick Koehler.

Come abbiamo già detto Goss interpreterà Luke, il braccio destro di un boss, condannato alla detenzione a Terminal Island dopo aver ucciso un poliziotto durante una rapina. Lì, verrà avvicinato dagli organizzatori del Death Race, diventando il primo uomo a indossare la maschera di Frankenstein. Sean Bean sarà un vecchio capobanda, Ving Rhames l’uomo responsabile della partenza del Death Race, Danny Trejo un compagno di prigione di Luke e Frederick Koehler riprenderà il ruolo di Lists, presente nel primo film.

Death Race: Frankenstein Lives, diretto da Roel Reiné, uscirà direttamente per il mercato Home Video.

(Fonte: Shocktillyoudrop)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).