L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità da incubo dal reboot di Nightmare!

Di Filippo Magnifico

Ormai ci siamo. Presto Freddy Krueger tornerà ad alimentare gli incubi dei teenager di tutto il mondo. Il 30 aprile infatti arriverà nelle sale americane A Nightmare on Elm Street, remake dell’omonimo cult diretto da Wes Craven. Nell’attesa abbiamo un bel po’ di nuovo materiale da mostrarvi. Cominciamo con il nuovo poster che mostra il protagonista Jackie Earle Haley nel ruolo un tempo di Robert Englund:

A Nightmare On Elm Street Poster Usa 02

A proposito del nuovo Freddy, ecco alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore durante un’intervista per il sito shocktillyoudrop.com:

“Durante gli anni Robert Englund ha fatto un lavoro straordinario con la sua interpretazione. […] Tutti i fan di Nightmare lo adorano, quindi è una grande sfida dover ripercorrere i suoi passi. E’ spaventoso, ma anche eccitante. Non si può piacere a tutti. Quello che posso fare e metterci il cuore e interpretare Freddy al massimo delle mie capacità. […] Questa versione di Freddy si concentra sulle zone d’ombra e sul lato terrificante. Cerca di spiegare le origini di quest’uomo, cosa ha fatto. […] Si tratta di uno sguardo più profondo. Nella mia ricerca ho iniziato a scavare nella mente dei serial killer. Ho studiato Ed Kemper. Hanno anche fatto un film su di lui.”

Un discorso che tutto sommato fa ben sperare e che evidenzia un netto distacco dal Freddy “giocherellone” delle ultime pellicole. Quello che ci troveremo di fronte sarà quindi un serial killer più oscuro, come del resto era stato concepito. Proseguiamo ora con una serie di nuove immagini del film, pubblicate dal sito moviegod:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Kate Winslet s’immerge in apnea nella nuova foto dal set 27 Ottobre 2020 - 8:45

Kate Winslet ha dovuto imparare il freediving per girare Avatar 2: ecco uno scatto che la ritrae mentre s'immerge in apnea sul set del sequel.

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).