L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Night Of The Living Dead: Origins, ecco il protagonista Ben!

Di Filippo Magnifico

Cosa dire, più passa il tempo e più questo Night Of The Living Dead: Origins lascia perplessi. La domanda principale è perchè qualcuno ha deciso di realizzare un prequel de La Notte dei Morti Viventi, cult del 1968 diretto da George Romero? Mentre cercate di dare una risposta a questo misterioso enigma, riflettete anche sul fatto che il regista, tale Zebediah DeSoto, ha deciso di realizzarlo come una sorta di “anime 3D in stile americano”. Incredibile vero?

I lavori comunque proseguono. Dreadcentral ha recentemente pubblicato la prima immagine di Ben, il protagonista della storia, che sarà doppiato da Tony Todd (il grandissimo Candyman). Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Qui sotto trovate invece alcune dichiarazioni del regista:

“Ho voluto che sembrasse come un Monet vivente. E’ espressionista. […] Diventerà il primo film zombie epico. Questo è L’impero del sole degli zombie movie. Ho vissuto i disordini di Los Angeles e ho visto la città distrutta dalle fiamme, mi ricordo persone che correvano e altre estratte dalle automobili. Dopo l’11 settembre, queste immagini sono rimaste impresse nella mente di chi fa parte della mia generazione. Ho pensato che questo era l’unico modo per rappresentarlo, un mare di caos. […] E’ come un quadro vivente, nessuno ha mai visto una cosa simile!”

Speriamo che tutte queste promesse vengano mantenute, anche se la puzza di bruciato si sente lontano anni luce. Nel frattempo qualcuno potrebbe spiegare a Zebediah DeSoto che Monet non era espressionista ma impressionista?

L’uscita di Night Of The Living Dead: Origins è prevista per il 2011. Il film sarà realizzato interamente in CGI 3D, con l’aiuto di una tecnica innovativa chiamata The Beast, creata appositamente dalla compagnia di effetti speciali del regista, la New Golden Digital. Il cast di doppiatori comprende nomi del calibro di Alona Tal, Bill Moseley, Joseph Pilato e Cornell Womack.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).