L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mickey Rourke difende Megan Fox!

Di Filippo Magnifico

Se da un lato c’è quel mattacchione di Uwe Boll, che non ha paura di esprimere le sue “perplessita” nei confronti di Megan Fox, dall’altro c’è il carismatico Mickey Rourke. L’ex Wrestler, che vedremo accanto all’attrice in Passion Play, pellicola diretta da Mitch Glazer, ha voluto prendere le difese della giovane. Rimasto sorpreso dal suo talento, ha detto durante una recente intervista che la povera Megan non riesce ad ottenere i giusti riconoscimenti a causa della sua bellezza:

“Lei non beve, non si droga. La gente dice cose cattive su di lei e dice che non sa recitare, ma dicono questo solo perchè bella. Di tutte le attrici con cui ho lavorato lei è la più talentuosa. Quando piange in una scena, riesce a farmi emozionare.”

Ora le cose sono due, o Mickey Rourke è l’uomo più sensibile del mondo – e qui avrei le mie perplessità – o, come dire, ci sta provando spudoratamente. Voi che ne dite?

Passion Play, la cui uscita è prevista per il 2011, racconta la storia di uno sfortunato trombettista jazz che cerca di salvare una ragazza alata – che fa parte delle attrazioni di un “freak show” – da un malvagio gangster.

(Fonte: Aceshowbiz)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).