L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mickey Rourke difende Megan Fox!

Di Filippo Magnifico

Se da un lato c’è quel mattacchione di Uwe Boll, che non ha paura di esprimere le sue “perplessita” nei confronti di Megan Fox, dall’altro c’è il carismatico Mickey Rourke. L’ex Wrestler, che vedremo accanto all’attrice in Passion Play, pellicola diretta da Mitch Glazer, ha voluto prendere le difese della giovane. Rimasto sorpreso dal suo talento, ha detto durante una recente intervista che la povera Megan non riesce ad ottenere i giusti riconoscimenti a causa della sua bellezza:

“Lei non beve, non si droga. La gente dice cose cattive su di lei e dice che non sa recitare, ma dicono questo solo perchè bella. Di tutte le attrici con cui ho lavorato lei è la più talentuosa. Quando piange in una scena, riesce a farmi emozionare.”

Ora le cose sono due, o Mickey Rourke è l’uomo più sensibile del mondo – e qui avrei le mie perplessità – o, come dire, ci sta provando spudoratamente. Voi che ne dite?

Passion Play, la cui uscita è prevista per il 2011, racconta la storia di uno sfortunato trombettista jazz che cerca di salvare una ragazza alata – che fa parte delle attrazioni di un “freak show” – da un malvagio gangster.

(Fonte: Aceshowbiz)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.