L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Millar parla di Wanted!

Di Filippo Magnifico

Mark Millar, il creatore di Wanted, ha recentemente parlato con IGN del film ispirato al fumetto e del prossimo sequel. Durante questa chiacchierata sono emersi alcuni particolrari interessanti, soprattutto riguardo la trama e il perchè sia così diversa dal comic book. Si è sempre detto che la differenza fosse dovuta al fatto che lo studio avesse acquistato i diritti prima che la storia uscisse, cosa che ha fatto prendere ai progetti due strade differenti.

Non è così. Millar ha infatti detto che la produzione ha deciso di togliere supereroi e super-cattivi consapevolmente, e che sicuramente avrà avuto le sue ragioni. Per quanto riguarda il secondo capitolo, ha poi aggiunto che la sceneggiatura è stata quasi ultimata, che è molto buona e che le riprese cominceranno presto. Questa nuova avventura parlerà delle altre fraternità di assassini sparse per il mondo.

Alla regia ci sarà ancora una volta Timur Bekmambetov, che un po’ di tempo fa aveva annunciato il ritorno di Angelina Jolie. Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la piega che aveva preso il primo capitolo e come sarà questa nuova storia? Qui sotto trovate il video dell’intervista, rilasciata in occasione del lancio di Kick-Ass:

(Fonte: Filmstalker)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).