L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Malcom McDowell: personaggio sinistro in The Mentalist

Di Cristiano

Patrick Jane preparati: un nuovo cattivone sta per arrivare in città. Malcom McDowell sarà guest star di uno dei prossimi episodi di The Mentalist, TV Guide rivela in esclusiva. L’attore, l’indimenticabile protagonista di Arancia Meccanica, sarà il leader di un gruppo di fanatici e pericolosi religiosi con cui Jane dovrà aver a che fare. Bruno Heller, creatore del serial, ha descritto il personaggio di McDowell come “interessante in una maniera inquietante.”

“E’ un personaggio sinistro, che ha ‘tentacoli’ ovunque” ha rivelato a TV Guide Bruno Heller. “Siamo elettrizzati all’idea che sia Malcom McDowell ad interpretarlo!”

Nel frattempo McDowell non se ne sta con le mani in mano: l’attore ha già girato un episodio di CSI: Miami, che andrà in onda il 1 Marzo. La puntata di The Mentalist, invece, è prevista per il 29 Aprile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Universe: Revelation – Kevin Smith e Netflix per la nuova serie animata 19 Agosto 2019 - 9:33

Kevin Smith ha sorpreso il pubblico del Power-Con, annunciando la prossima realizzazione di una nuova miniserie animata dedicata a He-Man, che sarà disponibile su Netflix.

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...