L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lost: la sesta stagione in streaming, tra pochissimo!

Di Filippo Magnifico

Cari fan di Lost, preparatevi a fare salti di gioia! Oggi, a poche ore dalla messa in onda negli USA, il primo episodio della sesta stagione sarà visionabile su Internet in lingua originale con sottotitoli in italiano! Se non siete già svenuti e volete sapere come fare, continuate a leggere.

L’atteso inizio della fine sarà visibile in streaming sulla webtv di Telecom Cubovision, la cui homepage è al momento occupata da un countdown inquietante e rassicurante allo stesso tempo (vedere per credere). Grazie ad un accordo siglato con la Walt Disney, Telecom Italia metterà in rete tutti i nuovi 18 episodi, visionabili al costo di 1.99 euro, in differita di un solo giorno dalla messa in onda americana.

I misteri della serie televisiva più influente degli ultimi anni stanno per essere svelati. Siete pronti?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flashdance: in arrivo una serie reboot destinata a Paramount+ 22 Ottobre 2020 - 16:45

Il mito di Flashdance, il film diretto nel 1983 da Adrian Lyne, è pronto per rivivere sul piccolo schermo.

The Prom – Il teaser trailer del musical di Ryan Murphy, dall’11 dicembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 16:01

Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e altre star nel trailer di The Prom, il musical di Ryan Murphy che uscirà l'11 dicembre su Netflix.

Sneakerella: entra in produzione il nuovo Disney+ Original Movie, in arrivo nel 2021 22 Ottobre 2020 - 15:30

Arriva Sneakerella, favola moderna con al centro la musica che vede tra i protagonisti Chosen Jacobs, Lexi Underwood, e il quattro volte campione di NBA John Salley. Prossimamente su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).