L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Logan Lerman in lizza per Spider-Man!

Di Marco Triolo

E’ circolata solo ieri la notizia che Logan Lerman, star dell’imminente Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini, è uno dei nomi nella lista della Sony per rimpiazzare Tobey Maguire nel reboot di Spider-Man!

Lerman non è attualmente la prima scelta dello studio, e la Sony avverte che non sono state fatte reali discussioni “d’affari” con il 18enne attore. Però in qualche modo devono averne pur discusso, perché Lerman afferma:

Ci sono state delle discussioni, è decisamente qualcosa che mi interessa molto. Si tratta di uno dei miei personaggi preferiti e sono un grande fan della serie [di film?]. Mi piacerebbe avere altre conversazioni sulla questione. Sono davvero molto interessato.

Insomma, si capisce chiaramente che la Sony sta mirando a un volto molto più giovane di Maguire, che ricordi il Peter dell’universo Ultimate. A questo punto, la mia battuta su Aaron Johnson potrebbe anche rivelarsi non tanto distante dalla realtà…

A parte il discorso reboot, cosa ne pensate di Lerman come Peter Parker? Io lo trovo sufficientemente nerd, e molto più azzeccato di, come avevano insinuato, Zac Efron. Ma sarà davvero capace di recitare?

Per concludere, qui sotto trovate un divertente video che illustra come sarebbe un reboot di Spider-Man se lo dirigesse Wes Anderson!

(Fonte: Heat Vision)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).