L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lionsgate fa suo il nuovo thriller con Taylor Lautner

Di Marco Triolo

Dopo una discreta guerra di offerte, Lionsgate si è aggiudicata l’asta per la sceneggiatura del thriller Abduction, scritta da Shawn Christensen. Il film, paragonato a un mix di “Bourne e Hitchcock per il pubblico di Disturbia“, ha già una star assegnata al ruolo principale: Taylor Lautner, alias il Jacob Black di Twilight.

La storia si basa su un intrigante high concept: Nathan è un adolescente che da sempre si sente in qualche maniera sconnesso dalla sua famiglia, e un giorno scopre perché. Navigando sul web, trova una sua foto da bambino in un sito stile “Chi l’ha visto”. Presto, capisce che i suoi genitori lo hanno rapito da piccolo e cresciuto come loro figlio. Insieme alla sua ragazza, cercherà di arrivare in fondo alla faccenda, scoprendo una cospirazione dalle tinte oscure.

Non male: potrebbe trattarsi di un ruolo importante per Lautner, e speriamo un trampolino di lancio per non rimanere bloccato in ruoli da eterno belloccio. Certo, Mr. Muscolo non può aiutare, in questo senso…

(Fonte: /Film)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).