L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leonardo DiCaprio parla di Shutter Island

Di Filippo Magnifico

Dopo Martin Scorsese, è arrivato il momento di sentire quello che ha da dire Leonardo DiCaprio, il protagonista di Shutter Island. Qui sotto trovate una coppia di interviste all’attore, che ci guidano all’interno delle atmosfere gotiche del film:

Leonardo DiCaprio ha parlato di Teddy Daniels, il suo personaggio. Gli è stato affidato il caso di una donna scomparsa su Shutter Island. Mentre la storia si evolve capiamo che lui in realtà è legato a questo posto, c’è qualcosa che ha a che fare con il suo passato e che si rivela durante questo percorso. E’ come un rompicapo gigante, fino alla fine non si capisce veramente cosa succede. E’ un film molto potente, con una grande sceneggiatura e un cast straordinario, che può vantare nomi del calibro di Ben Kingsley, Max Von Sydow e Mark Ruffalo.

Shutter Island uscirà il 19 febbraio 2010 negli USA, da noi invece arriverà il 5 marzo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.