L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’amante inglese: ecco un clip esclusiva e molto hot!

Di Filippo Magnifico

LAmante inglese Poster Italia

Arriverà nelle sale italiane il 5 marzo. Stiamo parlando de L’amante inglese, storia di una donna sposata disposta a rinunciare a tutto in nome della passione. Protagonista di questa pellicola, diretta da Catherine Corsini, è l’attrice Kristin Scott Thomas, per la prima volta impegnata in un ruolo che mette in evidenza il suo lato sensuale, questo grazie alle lunghe e intense scene d’amore che persino in Francia hanno fatto scalpore per la loro autenticità. Qui sotto trovate una clip, in esclusiva per ScreenWEEK, del film. Si tratta di una scena particolarmente hot. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Queste alcune dichiarazioni dell’attrice:

“È sempre complicato recitare in scene come queste. Solitamente non amo girarle, né rivederle a film completato, ma mi piace molto quello che mostrano ne L’amante inglese. Sembrerebbe una vicenda classica, ma il modo in cui gira la regista, Catherine Corsini, la rende diversa, originale e di grande sensualità.”

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).