L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Smith vuole Seann William Scott per Hit Somebody

Di Marco Triolo

Abbiamo già parlato svariate volte di Hit Somebody, il famigerato “film sullo hockey” che Kevin Smith sta attualmente scrivendo e si appresta a girare dopo Poliziotti fuori. E proprio dal set di quest’ultimo film, arriva l’attore che Smith vorrebbe nel ruolo del protagonista Buddy: Seann William Scott. Dice Smith:

Avevo tutti i pezzi al loro posto, l’unica cosa che ancora mi mancava era la personalità. Di solito mi piace scrivere pensando a una voce, ma non sapevo chi potesse essere quella voce stavolta. Però, dopo aver passato tutto questo tempo con Seann in questo film… è perfetto. E’ lui quello che cercavo.

E sembra proprio che il regista abbia grandi piani e grandi speranze, per Scott e il suo nuovo film:

[Tom] Hanks per anni e anni ha fatto ruoli minori e poi è diventato una star. Questa è la chance di Seann per fare la stessa cosa, e non essere solo Stifler. Ed è la mia chance per non essere solo il tizio di Clerks. E’ la mia chance di fare qualcosa di grande, di proporzioni epiche.

Scott non è ancora confermato ufficialmente nel ruolo di Buddy, ma lo stesso articolo di NHL.com che riporta le precedenti notizie cita anche l’attore:

Non sono cresciuto con lo hockey, ma non importa perché il personaggio non deve essere un bravo giocatore, ma un grande combattente.

Hit Somebody racconta infatti di un giocatore piuttosto scarso che è capace solamente di picchiare i giocatori. Una qualità che forse potrebbe esaudire il suo sogno: entrare nella NHL, la lega americana di hockey. Sono curioso di vedere come se la caverà Scott nel ruolo, e voi?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le serie Hawkeye e What If…? presentate al Comic-Con, tutti i dettagli 21 Luglio 2019 - 4:12

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego sono state ufficialmente presentate le serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste le serie Hawkeye e What If…?

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE! 21 Luglio 2019 - 3:54

Il nuovo Blade si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Black Widow arriva al Comic-Con, ecco la data di uscita! 21 Luglio 2019 - 3:46

Il pubblico del Comic-Con ha conosciuto Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?