L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Smith vuole Seann William Scott per Hit Somebody

Di Marco Triolo

Abbiamo già parlato svariate volte di Hit Somebody, il famigerato “film sullo hockey” che Kevin Smith sta attualmente scrivendo e si appresta a girare dopo Poliziotti fuori. E proprio dal set di quest’ultimo film, arriva l’attore che Smith vorrebbe nel ruolo del protagonista Buddy: Seann William Scott. Dice Smith:

Avevo tutti i pezzi al loro posto, l’unica cosa che ancora mi mancava era la personalità. Di solito mi piace scrivere pensando a una voce, ma non sapevo chi potesse essere quella voce stavolta. Però, dopo aver passato tutto questo tempo con Seann in questo film… è perfetto. E’ lui quello che cercavo.

E sembra proprio che il regista abbia grandi piani e grandi speranze, per Scott e il suo nuovo film:

[Tom] Hanks per anni e anni ha fatto ruoli minori e poi è diventato una star. Questa è la chance di Seann per fare la stessa cosa, e non essere solo Stifler. Ed è la mia chance per non essere solo il tizio di Clerks. E’ la mia chance di fare qualcosa di grande, di proporzioni epiche.

Scott non è ancora confermato ufficialmente nel ruolo di Buddy, ma lo stesso articolo di NHL.com che riporta le precedenti notizie cita anche l’attore:

Non sono cresciuto con lo hockey, ma non importa perché il personaggio non deve essere un bravo giocatore, ma un grande combattente.

Hit Somebody racconta infatti di un giocatore piuttosto scarso che è capace solamente di picchiare i giocatori. Una qualità che forse potrebbe esaudire il suo sogno: entrare nella NHL, la lega americana di hockey. Sono curioso di vedere come se la caverà Scott nel ruolo, e voi?

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.